Announcement

Collapse
No announcement yet.

Etoro si quota in borsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Etoro si quota in borsa

Se vi siete persi la mail di etoro ve la riporto qui:

Gentile xxxxxxxx,

Vorrei aggiornarla su un momento epocale nella storia di eToro.

Sono entusiasta di condividere che abbiamo in programma di diventare una società quotata in borsa. Abbiamo firmato un accordo di aggregazione aziendale con FinTech Acquisition Corp V. che è un veicolo di acquisizione per scopi speciali (SPAC) quotato alla borsa del Nasdaq con il simbolo FTCV. Si prevede che la Società avrà un valore di patrimonio netto implicito stimato di circa $ 10,4 miliardi alla chiusura.

Sin dalla nostra fondazione, la visione di eToro è stata quella di aprire i mercati globali in modo che tutti potessero fare trading e investire in modo semplice e trasparente. Abbiamo sempre immaginato che un giorno gli investitori su eToro sarebbero stati in grado di investire in azioni eToro, e oggi abbiamo fatto un enorme passo avanti verso il raggiungimento di tale obiettivo.

Vorrei ringraziare personalmente tutti i nostri utenti per il ruolo che hanno svolto nella creazione di eToro negli ultimi 14 anni.

Oggi eToro è un social network per investimenti con oltre 20 milioni di utenti registrati da più di 100 paesi. Diventare una società quotata in borsa sosterrà la nostra continua espansione come azienda. Ci consentirà di continuare a espandere la nostra attività, di entrare in nuovi mercati e di espandere ulteriormente la nostra offerta di prodotti innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in continua evoluzione . E come società per azioni, continueremo a concentrarci sulla nostra missione di consentire alle persone di tutto il mondo di diventare investitori migliori fornendo loro i migliori strumenti possibili per prendere decisioni di investimento informate e responsabili.

In qualità di social network per investimenti che promuove e supporta una maggiore partecipazione al dettaglio, è particolarmente importante per noi che ogni giorno gli investitori possano partecipare alla fase successiva del nostro viaggio.

Sono sicuro che in molti avranno delle domande, e quindi invito tutti a visitare https://www.etoro.com/about/investors/ per ulteriori informazioni.

Vorrei ringraziarLa ancora una volta per la Sua fiducia, la Sua continuità e il Suo supporto.

Grazie,
    Yoni Assia
    CEO e Co-fondatore, eToro
    Cosa ne pensate? Ci investirete? Potrebbe essere la ditta che stravolgerà il mondo della finanza?

A pelle direi di si.
    Alla fine etoro funziona alla grande.
    jaynemensis è arrivato a riempirsi e gestisce oltre 100 milioni.
    gainersqtr va alla grande.
    Chiaro non le azzeccano tutte ma fanno abbastanza cose giuste da crescere bene.
    Investire su etoro è comodo e facile, se hai esperienza pazienza e aspettative realistiche guadagni.

Comment

Di fatto sarebbe questa:
      https://www.etoro.com/markets/ftcv

Etoro ha potenzialità di crescita decisamente buone.

PS: alla fine chi lo conosce meglio di noi che dopo anni, veramente ANNI, di amore/odio ne stiamo ancora parlando? Il team è giovane e ha una marcia in più degli altri. Io un gettone l'ho messo. Nei prossimi post approfondiamo il discorso.

Comment

Si l'unico difetto è che non ho eperienza di investimenti precoci a ridosso della quotazione.
        Si vede già un +40% in un giorno e va capito se si assesta.

Comment

Working...
        X