Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Darwin KKH e GUN

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Darwin KKH e GUN

Apro questo topic per eventuali aggiornamenti sui Darwin da me gestiti.

Avviso i naviganti che il sistema che uso per gestire KKH da oggi va in manutenzione.
    Nel frattempo continuerò comunque ad operare ma con un nuovo sistema interamente gestito da me.
    Se la manutenzione porterà frutti soddisfacenti riprenderò da dove ho lasciato e verrete avvisati. Altrimenti continuerò con l'autogestione del nuovo sistema.

Comment

• Aragon
      Aragon commented
      Editing a comment
      Idem gories....stacco l'algo per procedere con vecchio discrezionale , in attesa di miglioramenti in campo algoritmico......

Il darwin GUN procede come da idea originale, con qualche piccolo aggiustamento.
    Per ora è in manuale ma spero di poterlo trasformare in EA (continua lo studio "Programmare Trading System con MQL").

Comment

Potresti scendere un pò più nel dettaglio?
      Quali sono i tuoi progetti per kkh ?
      www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

Comment

L'idea di fondo è ottimizzare nuovamente i cross che stavo usando e, se possibile, aggiungerne di nuovi.

Comment

Noto con piacere che la vacanza di kkh è terminata.
          Mi pare di notare anche un pò più di ossigeno nel conto... bene bene...

Comment

• gories
            gories commented
            Editing a comment
            A dire il vero ho le idee ancora molto confuse per la strategia originale di KKH. Così ho deciso di trasferire la strategia di GUN su KKH, visto che ha punteggi migliori. Vediamo a fine mese cosa succede.

• CavaliereVerde
            CavaliereVerde commented
            Editing a comment
            mm e quindi ora sono cloni?

• gories
            gories commented
            Editing a comment
            No. Per ora funziona solo KKH.

KKH sembra stia funzionando a dovere con le ultime modifiche.

Comment

• gories
            gories commented
            Editing a comment
            P.S.: la strategia del nuovo KKH la sto replicando su eToro e lo SL che uso attualmente è il -10% che deriva dal darwin di KKH. Quindi non corrisponde più al -10% calcolato da eToro.

• cescosystem
            cescosystem commented
            Editing a comment
            ma il di là del sistema, adesso top e kkh son totalmente differenti quindi?

• gories
            gories commented
            Editing a comment
            Si adesso TOP non è più un doppione di KKH e KKH vive di vita propria.

Spero solo che una volta assestato il darwin KKH performi meglio di come sta performando ora. Sul mese strategia +27.08% darwin +8.17%

Comment

E anche questa sessione si è conclusa in modo positivo. Direi che anche la settimana e il mese di Settembre per me sono conclusi, adesso non resta che attendere e scoprire se i punteggi sono sufficienti per entrare in Darwinia.

Comment

• cescosystem
              cescosystem commented
              Editing a comment
              si è conclusa alla grande direi forse però ti conveniva versare un centinaio di euri per la "risk stability"

• gories
              gories commented
              Editing a comment
              Sono ancora in fase di verifica.
              Purtroppo sono partito con le statistiche del vecchio KKH quindi volevo aspettare che si stabilizzasse un po' tutto prima di fare qualche movimento.
              Ovviamente l'ultima sessione è quella che mi ha fatto soffrire di più, anche se si era già presentata nei backtest.

KKH sta procedendo in modo onorevole, anche se risente ancora dei punteggi (VaR) del vecchio KKH. Dopo 2 mesi abbondanti il parametro comincia a muoversi...

Comment

Direi che ti sta andando di lusso, hai vinto al primo mese di cambio strategia, ti va bene che "consistency" non funziona!
              Conta soprattutto avere qualcosa che sale, anche per il punteggio, il resto conta molto meno.

Comment

• gories
                gories commented
                Editing a comment
                Infatti non mi lamento . Sono passato su KKH proprio per un discorso di punteggi e alla fine sono stato ripagato.
                Invece il parametro che mi frega, per la classifica di darwinia, è activity che nel mese di ottobre è rimasto basso. Dopo 9 giorni di Novembre sono al 41% circa, in Ottobre al 40% ci sono arrivato dopo il giorno 20...

• CavaliereVerde
                CavaliereVerde commented
                Editing a comment
                infatti a novembre potresti già essere competitivo, non è male un solo mese di purgatorio per due strategie diametralmente opposte

P.S. : Come detto in precedenza la stessa strategia che uso per KKH, la replico paro paro su eToro e in questi giorni sono comparsi un mucchio di follower, 1 copier attacca e stacca e 2 nuovi copier (vediamo quanto durano)

Comment

Bel grafico .. complimenti a Gories!!

Comment

• gories
                  gories commented
                  Editing a comment
                  Grazie Andy

Che dire... al momento sono soddisfatto per come procede l'andamento di KKH con il nuovo sistema. Sto lottando contro il VaR che impazzisce continuamente, ma non sarà certo quello a fermarmi. (Spero solo che continui e non crolli tutto, adesso che ho postato ).
                Purtroppo la replica su eToro è stata una piccola disfatta, dovuta ad errori miei.
                Ed ecco il motivo per cui ritengo di non essere ancora un trader, ma semplicemente uno che ci prova, facendo tutto nella massima onestà.

Comment

• gories
                  gories commented
                  Editing a comment
                  E che ci posso fare? Non ho la sfera di cristallo per sapere come me lo gestisce. Passa da 30% a 80% senza aggiungere trade. Avro' perso un'anno, ma io resto soddisfatto.

• cescosystem
                  cescosystem commented
                  Editing a comment
                  Beh non credo che il var schizzi così in alto senza un perchè. Hai in compenso un'ottima capacity, se riesci a sistemarlo potresti avere delle belle rendite, siamo tutti ben sotto i 10M per il momento

• gories
                  gories commented
                  Editing a comment
                  Infatti non riesco a capire perchè abbia quelle oscillazioni.
                  Anche Os non si schioda da 0.46, ma se guardo i grafici che propongono è in crescita.

Adesso il VAR di KKH è tornato giu, hai attuato qualche accorgimento?
                Te lo chiedo perchè sui miei trendfollow hanno fatto un picco in alto oggi ma non ho cambiato nulla rispetto alla normale gestione, non ho nemmeno prelevato

Comment

• gories
                  gories commented
                  Editing a comment
                  Nessun accorgimento, ho continuato per la mia strada. Probabilmente si è spaventato con il cambio di strategia. Adesso devo solo aspettare e vedere se si stabilizza.

E intanto KKH con il nuovo sistema ha raggiunto un nuovo massimo (che era ancora del vecchio sistema abbandonato).
                Il grafico a 6 mesi mostra un'onorevole +20.89% con DD -9.51%.
                Considerando lo scossone che ha subito il VaR, direi proprio che non sta andando male.

Comment

• Aragon
                  Aragon commented
                  Editing a comment
                  ottimo lavoro gories!!!!!

• gories
                  gories commented
                  Editing a comment
                  Grazie Aragon. A volte non servono molte parole, alla fine sono i fatti che contano

Che gradita sorpresa. KKH è stato comprato dal dwexinvesting
                Attached Files

Comment

• cescosystem
                  cescosystem commented
                  Editing a comment
                  penso investa sui breakout perchè mi fa sempre ingressi pessimi però alla lunga sono fiducioso che funzionerà

• gories
                  gories commented
                  Editing a comment
                  Azz... allora spero di essere pronto all'esplosione e non all'implosione

• cescosystem
                  cescosystem commented
                  Editing a comment
                  c'è dwexinvesting e DarwinexLabs, per il momento il secondo è quello che riesce meglio comunque non ti shortano, quindi solo esplosioni in alto

darwin KKH mensile ---> +2.92%
                Trimestre ---> +6.65%

darwin GUN mensile ---> +6.96%
                Trimestre ---> +2.94%

entrambi i darwin stanno ancora soffrendo per lo scossone del VaR ma è altrettanto vero che entrambi i Var si stanno stringendo.

Con Marzo finisce anche il semestre relativo all'investimento proveniente dalla classifica dei Darwin e KKH è stato comprato a 111.28 e rivenduto a 125.65 con un onorevole + 12.91% in sei mesi. Unico rammarico non essere riuscito ed entrare nuovamente in classifica

Comment

Working...
                X