Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'importanza di tradare le major

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• L'importanza di tradare le major

Sempre più contento che i miei sistemi ruotino intorno alle major e basta.
    Dopo quello che avevamo visto col franco svizzero oggi mi arriva una news da tickmill riguardande la lira turca:

Gentile Cliente

Desideriamo informarti che al fine di proteggere i migliori interessi dei nostri clienti e dell’azienda, alla luce delle recenti condizioni incerte di mercato derivanti dai disordini politici in Turchia, sposteremo in modalità “Close-Only” USDTRY, EURTRY, GBPTRY.

Le variazioni di cui sopra entreranno in vigore immediatamente e si applicheranno a tutti i clienti del gruppo Tickmill (Tickmill UK, Tickmill Europe Ltd (ex Vipro Markets Ltd) e Tickmill Ltd).
    Chiaro che se avessi su un darwin uno o più cross TRY sarebbe un bel problema.

Senza andare in Turchia ci sono stadi episodi spiacevoli anche su Darwinex su XAUUSD NZDUSD e GBPCAD
    Purtroppo la dura realtà è che prima di fare sul serio bisogna monitorare spread e assenza di anomalie sui mercati ed i broker su cui si intende lavorare.
    www.myfxbook.com/members/CavaliereVerde

Comment

E' uno dei motivi per cui ho deciso di operare su darwinex su EURUSD.... rinuncio alle bellissime follie delle altre valute, ma rinuncio anche alle follie distruttive che esse portano. Devo dire che però se operassi con un TS avrei meno difficoltà ad usare altri cambi.

Comment

Working...
      X