Announcement

Collapse
No announcement yet.

Darwin SYO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Darwin SYO

Noto da tempo questo darwin , dove i gestori dicono di essere professionisti ed esperti del mercato valutario.....,guarda caso la massa si è spostata investendo su di loro.....Cmq al momento sta andando abbastanza bene!!!!! Vostri pareri?

Si è anche nel mio portafoglio, tra l'altro è molto decorrelato da kvl.
    Chiaramente dopo che ho investito è andato in DD ma ormai lo sono tutti tra settembre e ottobre...

Comment

Volevo ampliare il discorso su SYO .
      Se vai sul loro sito scopri che si tratta realmente di professionisti, con numero di registrazione, sede indirizzo, nomi e facce.
      Si tratta di Sergi Sanchez , mi sono anche visto i video dove spiega le sue strategie, tutto in spagnolo ma se ti sbatti si capisce
      Sembra uno che ci crede e poi è un spece di istituzione per il trading spagnolo, un poi come Malverti e Tomasini da noi.
      La differenza è che lui ha un darwin mentre Malverti e Tomasini no.

Bisogna anche considerare che darwinex è sostanzialmente un broker spagnolo, io per stare aggiornato mi sento anche i podcast in spagnolo altrimenti è come essere indietro 3 mesi.

Comment

• cescosystem
        cescosystem commented
        Editing a comment
        avevo visto i video dei sistemi https://www.youtube.com/channel/UCyr...Cj02OWGO8B9_Bg
        ma non sono ancora arrivato ai podcast di darwinex, se li mettessero su youtube invece di soundcloud si potrebbero generare i sottotitoli.

• Aragon
        Aragon commented
        Editing a comment
        Esatto...ecco perchè ho citato il loro Darwin....sembrano abbastabza professionali!!!!! Riguardo i top traders italiano algo usano quasi tutti Tradestation e multicharts....

Last edited by CavaliereVerde; 25 October 2020, 12:17 PM.

Comment

Working...
      X