Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRYPTO STRATEGY CON AutoAndy_NoLimits

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• CRYPTO STRATEGY CON AutoAndy_NoLimits

Ebbene si .. dopo essermi buttato dinuovo sulle valute con un nuovo sistema: https://forum.forexelate.com/forum/t...ategy-darwinex , ricomincio anche con le crypto e il bot AutoAndy_NoLimits messomi a disposizione dal mitico Cesco!

Questo bot in passato mi ha regalato tante soddisfazioni ed era stato messo in soffitta per via del broker!

Lo facevo girare su Avatrade e guadagnavo (non milioni di euro, sia chiaro) finchè questo pseudo broker, ai limiti della legalità, non ha iniziato a mettermi il bastone tra le ruote aumentando gli swap per esempio, anche fino a 4-5 volte a seconda della crypto, uno scandalo!

Oppure addirittura con chiusure di tutte le posizioni con scuse assurde tipo "troppa volatilità" e via discorrendo! Insomma, truffatori legalizzati!

Da una ricerca fatta all'epoca non riuscii a trovare un broker che avrebbe potuto soddisfare le mie esigenze e sopratutto che si adattasse al bot ... mollai! Mi dedicai a leggere di Buffet e delle sue idee, delle sue linee guida.

Oggi finalmente credo di aver trovato il broker giusto, si tratta di ActiveTrades, broker serio e affidabile, con licenza FCA, da tanti anni sul mercato con diversi premi al suo attivo, con una sede fisica anche in Italia, con supporto italiano.

Addirittura danno la possibilità di avere il regime amministrato ... un plus!

Ciliegina ... si interfaccia con Zulutrade! Tempo che mi validano i documenti, deposito e si riparte!!

Working...
X